Basilicata Motorsport, cerimonia di premiazione

BASILICATA Motorsport premia i suoi campioni.
Domenica 18 Febbraio si è svolta a Tito scalo (PZ) presso la concessionaria Fiat-Lancia Ranieri la 7° edizione del Challenge Slalom 2006 di Basilicata Motorsport con a capo il vulcanico Carmine CAPEZZERA , il campionato automobilistico rientrava nel 7° Trofeo Ranieri e 4° Targa Eudi Motor YAMAHA.
Presenti alla cerimonia oltre ai padroni di casa , anche Oronzo PEZZOLLA delegato nazionale CSAI , il delegato CSAI Basilicata Francesco SOLIMENA , Giuseppe CUTRO responsabile di zona VANGUARD e altri ospiti.
Dopo un breve cenno di presentazione , si è passati a fare un bilancio dell’anno 2006 e la presentazione simbolica con le novità per la stagione 2007 .

Premiati tra gli altri , gli assoluti che sono andati rispettivamente a : Achille LOMBARDI per il gruppo N , Antonio CURIA gruppo A , Giancarlo VUOLO S , assoluto di gruppo P a Gianni CUOMO , gruppo GTI a Maurizio PEPE , il gruppo SPS è andato al veterano e velocissimo Andrea CUOMO , assoluto femminile alla graziosa Laura BONITATIBUS , per questa occasione era stata istituita una targa per il Memorial Antonello PERGOLA che è andata a Gerardo GIULIANO come Under 25.
Sono stati premiati anche i preparatori , 1° posto per Carmine DANTUONO e le Scuderie , 1° classificata BASILICATA Motorsport.
Moltissimi i partecipanti alla cerimonia in una giornata fredda ma soleggiata il tutto presentato dallo speacker ufficiale del gruppo ossia Giuseppe MARINELLI.

Published by
Redazione